BENVENUTI, CHIUNQUE VOI SIATE

Se siete fautori del "politcally correct", se siete convinti che il mondo è davvero quello che vi hanno raccontato, se pensate di avere tutta la verità in tasca, se siete soliti riempirvi la bocca di concetti e categorie "democraticizzanti", sappiate che questo non è luogo adatto a Voi.

Se, invece, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame vi prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che vi hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina , allora siete nel posto giusto.
Troverete documenti,scritti, filmati, foto e quant'altro possa sostenervi in questa santa lotta contro tutti e tutto. Avrete anche la possibilità di scrivere i Vostri commenti, le Vostre impressioni, le Vostre Paure e le Vostre speranze.

Svegliamoci dal torpore perché possa venire una nuova alba, una nuova era!


giovedì 7 aprile 2011

AGGIORNAMENTO RIGUARDO EMENDAMENTO 1707

Certa gente è arrivata proprio alla frutta. Adesso i verbali delle sedute parlamentari mentono anche. Mentono anche le associazioni e i blog che si occupano da decenni di diritto minorile. Almeno così dicono. E aggiungono che l'emendamento era vivo e vegeto, pronto per essere votato e magari approvato. E' solo merito dell'attenta vigilanza di una classe di eletti, bagnati da Teti in persona nelle acque di un novello Stige, non più fiume infernale, ma fiume della cultura. Solo la loro attenta vigilanza, la loro conoscenza delle cose umane e divine e la loro solerzia avrebbe impedito a degli orchi cattivi che delle giovinette potessero essere impunemente violentate. In altre parole, la loro opera mediatica è ben più forte dei voti nelle aule...

FA RIDERE, LO SO, MA NON RIDETE, PERCHE' NON C'E' PROPRIO NIENTE DA RIDERE!

Non solo non hanno neanche le basi per comprendere un meccanismo logico-giuridico,(nemmeno troppo complesso), ma addirittura devono elaborare fantasiose teorie, (dicono che sono leggi ad personam: peccato che quelle leggi non riguardano affatto le ipotesi cui si riferisce il presunto emendamento, che ha riguardo a coetanei), e prendersi il merito di un qualcosa che non esiste e non è mai esistito. 

Di fatto dubitano anche di associazioni che da anni si battono sul campo di battaglia per la tutela dei minori, per il semplice fatto di aver smascherato un vomitevole complotto mediatico, in quanto giocato proprio sulla pelle dei minori. 

Ci rendiamo conto di chi è questa gente?
Vi rendete conto della loro ignoranza e faziosità?
Riuscite a capacitarvi del fatto che in realtà sono loro i veri orchi?

A me questa gente inizia a far davvero pena. Ma non cederò a sentimenti di pietà nei loro confronti. Sentono franare il terreno sotto i piedi e non esiterò a dar loro il colpo di grazia. E' solo questione di tempo!

Roberto Marzola.

Nessun commento:

Posta un commento