BENVENUTI, CHIUNQUE VOI SIATE

Se siete fautori del "politcally correct", se siete convinti che il mondo è davvero quello che vi hanno raccontato, se pensate di avere tutta la verità in tasca, se siete soliti riempirvi la bocca di concetti e categorie "democraticizzanti", sappiate che questo non è luogo adatto a Voi.

Se, invece, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame vi prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che vi hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina , allora siete nel posto giusto.
Troverete documenti,scritti, filmati, foto e quant'altro possa sostenervi in questa santa lotta contro tutti e tutto. Avrete anche la possibilità di scrivere i Vostri commenti, le Vostre impressioni, le Vostre Paure e le Vostre speranze.

Svegliamoci dal torpore perché possa venire una nuova alba, una nuova era!


mercoledì 27 giugno 2012

SONDAGGI PER LA CAMERA: VE LO DICEVO IO CHE IL PEGGIO DOVEVA ANCORA VENIRE!

D'accordo, i sondaggi non sono mai attendibili fino in fondo, specialmente se commissionati da quegli intelligentoni di "Ballarò". E' altrettanto vero, però, che descrivono una porzione, (magari minuscola), della realtà. E quella che potrebbe venire è una realtà che mi fa accapponare la pelle dal disgusto.
Ve lo immaginate, infatti, un Parlamento composto per più del 50% da Bersani, Rosy Bindi, Antonio di Pietro e Nicky Vendola, con Beppe Grillo a fare un previdibilissimo gioco di sponda? Ve l'immaginate, anche e soprattutto, un'opposizione, (più o meno coesa), fatta dai rientranti Fini e Casini, con i rimasugli di P.D.L. e Lega? Sarebbe un incubo, una tragedia di proporzioni bibliche. Da una parte, infatti, avremmo chi ci ha portato nel bel mezzo della crisi europea senza nemmeno interpellarci, (vedi l'area PD), unita a chi stenta a parlare persino in italiano ed è la figura più losca di Tangentopoli, (vedi Di Pietro), a chi ha assunto a 90.000 euro mensili la nipote di Napolitano, (bell'esempio di nepotismo e servilismo!), ha indagini a proprio carico e fa pagare i costi della propria incapacità amministrativa agli handicappati, (ogni riferimento a Vendola è puramente voluto), e -dulcis in fundo- a chi entra in parlamento per la prima volta, senza nemmeno aver mai amministrato manco un condominio. Dall'altra, invece, avremmo naufraghi e sopravvissuti, trasformisti e ciarlatani della politica, uomini di Arcore, del Vaticano o d'Israele, tutti accomunati dall'essere stati incapaci di prendere una posizione forte nel bel mezzo della crisi europeista e rei di aver dato un sostegno decisivo al governo Monti, una delle più grosse sciagure degli ultimi 20-30 anni, seconda soltanto all'ingresso nell'Unione Europea e alla firma del Trattato di Lisbona.
Di gente capace, seria e interessata alle sorti del Paese, insomma, non se ne vede manco l'ombra. Con una composizione simile è piuttosto facile prevedere un ampio spazio di mavora per una regia occulta, situata nelle stanze di Bruxelles, Strasburgo e Berlino, (che in fondo sono la stessa cosa!). Non resta che sperare che queste previsioni siano prive di qualsiasi fondamento o che, almeno, ipotizzino una situazione così lontana nel tempo da poter essere cambiata. Ci potrebbe anche essere, tuttavia, una terza possibilità: quella di un immediato e massiccio ricompattamento dell'area nazionalpopolare e socialista nazionale. Un incontro su pochi punti, che potrebbero benissimo ruotare attorno ad una progressiva uscita dall'Euro e dall'Unione Europea, alla lotta al potere bancario tramite la sua sottoposizione a controllo pubblico, ad una chiusura massiccia delle frontiere, ad una graduale nazionalizzazione e socializzazione dell'economia e, infine, ad un ripensamento/ammodernamento dello stato sociale. Ho lanciato cinque spunti di discussione, sui quali a mio avviso si deve necessariamente ragionare in tempi rapidi. A meno che non si preferisca lasciare il Paese in mano a banchieri e transgender, marionette e pretonzoli, comici e voltagabbana. Una circostanza davanti alla quale alzo le mani in segno di resa, e la voce per dire una cosa semplice e concisa: "godi popolo!"

Roberto Marzola.

1 commento:

  1. BRAVI CAMERATI!!! IN ALTO I CUORI!!!

    >> CARI AMICI, ECCO IL MIO NUOVO INDIRIZZO DI P.E.
    >>
    >> mpncoordpuglia@virgilio.it
    >>
    >> SALUTI! CATALDO .
    > BLOG NUOVI
    > http://mpncoordinamentoregionalepuglia.blogspot.it/
    > http://rsicontinuitaideale.blogspot.it/

    RispondiElimina