Dopo una lunga gestazione nasce un blog giovane,ponderato e politically Scorrect: senza peli sulla lingua,senza freni.Un viaggio a 300 all'ora sulla realtà passata e contemporanea,per scalzare dal loro scranno i baroni della politica, della morale,della storia e,più in generale,della cultura! Questo blog lotta con ARIES OFFICINA NAZIONAL POPOLARE.
BENVENUTI, CHIUNQUE VOI SIATE
Se siete fautori del "politcally correct", se siete convinti che il mondo è davvero quello che vi hanno raccontato, se pensate di avere tutta la verità in tasca, se siete soliti riempirvi la bocca di concetti e categorie "democraticizzanti", sappiate che questo non è luogo adatto a Voi.
Se, invece, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame vi prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che vi hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina , allora siete nel posto giusto.
Troverete documenti,scritti, filmati, foto e quant'altro possa sostenervi in questa santa lotta contro tutti e tutto. Avrete anche la possibilità di scrivere i Vostri commenti, le Vostre impressioni, le Vostre Paure e le Vostre speranze.
Svegliamoci dal torpore perché possa venire una nuova alba, una nuova era!
giovedì 17 marzo 2011
A DIMOSTRAZIONE DI QUANTO APPENA SCRITTO
Un ragazzo mi ricorda un vecchio episodio di "Don Camillo e Peppone". Lo ripropongo e mi limito a far notare come le note della vera storia d'Italia abbiano ricacciato in gola a Peppone tutto l'armamentario dell'oratore comunista, la negazione del concetto di Patria e l'asservimento del popolo, ridotto ad una massa informe. Da notare anche come le parole che Peppone pronuncia sull'onda dell'entusiasmo, vere, sentite e distanti da ogni ideologia di sorta, abbiano unito tutti...tranne i soliti compagni fanatici. Meditate, meditate!
Buona visione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento