BENVENUTI, CHIUNQUE VOI SIATE

Se siete fautori del "politcally correct", se siete convinti che il mondo è davvero quello che vi hanno raccontato, se pensate di avere tutta la verità in tasca, se siete soliti riempirvi la bocca di concetti e categorie "democraticizzanti", sappiate che questo non è luogo adatto a Voi.

Se, invece, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame vi prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che vi hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina , allora siete nel posto giusto.
Troverete documenti,scritti, filmati, foto e quant'altro possa sostenervi in questa santa lotta contro tutti e tutto. Avrete anche la possibilità di scrivere i Vostri commenti, le Vostre impressioni, le Vostre Paure e le Vostre speranze.

Svegliamoci dal torpore perché possa venire una nuova alba, una nuova era!


martedì 12 aprile 2011

L'OFFICINA PIU' NAZIONAL POPOPOLARE E IL BLOG PIU' IRRIVERENTE LOTTANO INSIEME

"ARIES OFFICINA NAZIONAL-POPOLARE" E "RITORNO ALLA TRADIZIONE" 
LOTTANO FIANCO A FIANCO

Il blog “Ritorno alla Tradizione”, nato dal solitario lavoro dell’autore Roberto Marzola,  si lega all’associazione  di promozione sociale “Aries officina nazional popolare” di Fermo, già presente da diverso tempo sul territorio.
Due anime diverse che si uniscono nella stessa identica missione: combattere la menzogna per smuovere le coscienze.  Da troppo tempo, infatti, siamo tutti vittime di un sistema mediatico che ci riempie la testa di ciò che vuole; da ancora più tempo la cultura è ostaggio dei salotti “politcally correct”,  “democratici”, “benpensanti” e “buonisti”.  La logica conseguenza di tutto questo è che ci viene impedita qualsiasi forma di contatto genuino e veritiero con la realtà passata, presente e futura. Siamo tutti, più o meno consapevolmente, pilotati nella direzione e nell’ottica del consumismo di massa, con tutti i suoi annessi e connessi.
A questa situazione, tanto i membri di Aries O.N.P., quanto l’autore di “Ritorno alla Tradizione” hanno deciso di ribellarsi e di dire basta. Quest’ultimo metterà i suoi contenuti a disposizione dell’anzidetta associazione di promozione sociale, la quale provvederà a diffonderli in maniera capillare nel territorio, (fermano e non solo), con le modalità e i tempi che quest’ultima riterrà più opportuni. I membri di Aries, ciascuno secondo i propri interessi, potranno pubblicare quanto vorranno sul blog, che resta aperto al confronto con tutti i vari lettori ed interlocutori.
L’intento  è quello di creare uno spazio informativo lontano dalle segreterie di partito, privo di partigianerie e di apologie, che sia quanto più possibile legato alla realtà, presente o passata, nonché alla cultura, alle radici e alla Tradizione di questa Terra, fermana, marchigiana, italiana ed europea.
Scenderemo nell’immonda cloaca “democratica”, “capitalista” e “antifascista” per portarvi la luce dei nostri ideali, che sono quegli stessi ideali che hanno dominato i fasti della Roma antica, che hanno ispirato le battaglie di Poitiers, di Lepanto e di Vienna,  le Crociate, la Reconquista, le Guerre di Vandea, il Risorgimento e  tanto altro. Contrapporremo quegli stessi ideali di amor patrio, di giustizia sociale, di benessere e prestigio al grigiore del mondo piatto, uguale, multietnico a tutti i costi, senza valori e senza tradizioni, dominato dal ripugnante dio denaro. “Perché adesso è notte, ma poi verrà il giorno”.

ARIES Officina Nazional Popolare
RITORNO ALLA TRADIZIONE

1 commento: