BENVENUTI, CHIUNQUE VOI SIATE

Se siete fautori del "politcally correct", se siete convinti che il mondo è davvero quello che vi hanno raccontato, se pensate di avere tutta la verità in tasca, se siete soliti riempirvi la bocca di concetti e categorie "democraticizzanti", sappiate che questo non è luogo adatto a Voi.

Se, invece, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame vi prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che vi hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina , allora siete nel posto giusto.
Troverete documenti,scritti, filmati, foto e quant'altro possa sostenervi in questa santa lotta contro tutti e tutto. Avrete anche la possibilità di scrivere i Vostri commenti, le Vostre impressioni, le Vostre Paure e le Vostre speranze.

Svegliamoci dal torpore perché possa venire una nuova alba, una nuova era!


martedì 5 aprile 2011

RINGRAZIAMENTI E CHIARIMENTI

Ringrazio davvero di cuore tutti coloro che si stanno impegnando, più o meno consapevolmente, nel pubblicizzare questo blog.

In particolare, ci tengo a ringraziare i miei avversari e denigratori, che si prendono addirittura la briga di pubblicare i miei scritti, contribuendo a diffondere il mio messaggio.

E' grazie anche al vostro impegno che questo blog ha tagliato già da giorni e giorni il traguardo delle 1000 visite e punta ormai dritto alle 2000, in circa 20 giorni.

Noto con altrettanta gioia che c'è chi si è preso la briga di riesumare tragedie del passato, ormai quasi dimenticate. Me ne rallegro sinceramente, perché in fondo vuol dire che questo blog si è davvero incamminato sulla strada giusta: muovere le coscienze, stimolare l'attenzione e conservare la memoria.

E se mi ritengono un "inceppamento" nel percorso evolutivo, un "idiota" o un "omuncolo", poco importa. Continuerò a tirare dritto per la mia strada, senza deviazioni e senza perdere tempo con assurde questioni, come ad esempio le querele. Preferisco tutelare il mio onore con i fatti sul campo di battaglia.
Le querele le lascio agli altri. Anzi, mi querelino questi signori, evidentemente dalla coda assai di paglia, e non solo per il delitto di cui all'art. 595 del codice penale, (ovvero la diffamazione); mi aspetto anche una denuncia per il reato di "apologia del Fascismo", previsto dalla L. 645/52. Abbiate il coraggio di farlo, così magari vi dimostrerò che una persona "di destra" non teme affatto i tribunali. Ne sarei addirittura quasi felice,a dire il vero, in quanto sarebbe l'ennesima dimostrazione di quanto ho scritto sino ad oggi.

Ad una cosa soltanto state attenti: ad essere sicuri delle vostre affermazioni e a meditare su ciò che avete fatto. Siete davvero così sicuri di essere trasparenti, irreprensibili e rispettosi della legge? Perché poi sappiate che verrete ripagati con la stessa moneta...

Dopo tutta questa felicità, una cosa però mi rattristerebbe: sapere che l'ironia è a senso unico e "che se non accettiamo più neanche quella, siamo davvero alla frutta". Voglio sperare che non sia così, anche se ci credo poco!

Grazie a tutti,

Roberto Marzola.

Nessun commento:

Posta un commento