BENVENUTI, CHIUNQUE VOI SIATE

Se siete fautori del "politcally correct", se siete convinti che il mondo è davvero quello che vi hanno raccontato, se pensate di avere tutta la verità in tasca, se siete soliti riempirvi la bocca di concetti e categorie "democraticizzanti", sappiate che questo non è luogo adatto a Voi.

Se, invece, siete giunti alla conclusione che questo mondo infame vi prende in giro giorno dopo giorno, se avete finalmente capito che vi hanno riempito la testa di menzogne sin dalla più tenera età, se avete realizzato che il mondo, così come è, è destinato ad un lungo e triste declino, se siete convinti che è giunta l'ora di girare radicalmente pagina , allora siete nel posto giusto.
Troverete documenti,scritti, filmati, foto e quant'altro possa sostenervi in questa santa lotta contro tutti e tutto. Avrete anche la possibilità di scrivere i Vostri commenti, le Vostre impressioni, le Vostre Paure e le Vostre speranze.

Svegliamoci dal torpore perché possa venire una nuova alba, una nuova era!


lunedì 25 luglio 2011

NORVEGIA: E’ PARTITA LA SQUALLIDA MANOVRA POLITICA!


Come sono prevedibili i figli e nipoti dei compagni, che poi compagni rimangono ancora oggi, malgrado i loro tentativi di nascondere la verità! 
A poco tempo dalle stragi di Oslo e Utoya si sono già attivati per buttare, come al solito, tutto in politica. Che strano!
Rispetto per i morti? Solo una questione di facciata; conta solo il risultato politico- elettorale!
La logica è semplice: siccome i Paesi scandinavi sono in tumulto e vedono una crescita costante dei partiti di ispirazione neofascista o, se preferite, “di estrema destra” o “destra xenofoba”, allora non c’è tempo da perdere. Bisogna alzare le barricate e sfruttare ogni cosa che possa tornare utile alla causa, compreso l’operato di un pazzo criminale che, svegliatosi un bel giorno, decide di compiere una strage, anzi due. Stando alla logica di questi sinistrosi signori, si dovrebbe far capire alla gente che questo signore è, in realtà, il prodotto delle idee di una parte politica precisa; la regola e non la drammatica eccezione. Vi è la necessità di terrorizzare la gente. Anche il terrorismo politico è ammesso. D’altronde si sa: in amore e in guerra,(sì, perché dietro al suo pacifismo di facciata questa gente cela una continuo stato di belligeranza!), tutto è lecito.

Ebbene, cari signori, vi chiedo una cosa: ma questo Breivik cosa avrà di “neofascista” o di “destra estrema”?  Io, che certe idee credo proprio di conoscerle, dico che di tutto ciò che volete attribuirgli NON HA PROPRIO UN BEL NIENTE!
Pensate davvero che credere in certe idee significhi, sostanzialmente, essere un integralista  religioso, un criminale assetato di sangue, un folle irragionevole, un anti-islamico, un razzista ecc. ? Se davvero pensate questo, mi spiace ma o non avete capito niente, oppure siete in assoluta mala fede e vi fa comodo pensarlo. Non so quale delle due alternative sia peggiore. Scegliete pure quella che più vi aggrada; non vi giudicherò, statene pur certi. Al massimo vi prenderò per ciò che siete...

E poi da che pulpito viene la predica? Pensate un po’ ai vostri bravi ragazzi dei centri sociali, che magari non sparano e non piazzano bombe, (almeno non ancora), ma che non perdono occasione per mettere a ferro e fuoco intere città e/o zone d’Italia: ieri Genova e Roma, oggi la Val di Susa. Preoccupatevi del fatto che non perdete occasione per giustificarli. Vi rendete conto che li avete chiamati anche “ragazzi vivaci”? Vi rendete conto che li avete anche aizzati nel loro agire? Fatevi un esamino di coscienza, per favore, prima di parlare!

Ma a parte questa breve digressione, torno a chiedervi: siete così sicuri che Breivik sia proprio come lo dipingete? Io mi sono preso la briga di fare un giro su internet e di leggere vario materiale, tenendo ovviamente gli occhi ben aperti per non farmi abbagliare da false notizie. Ne sono emerse di cosette, che ovviamente i media non dicono. Innanzitutto, direi che i campanelli d’allarme dovrebbero già suonare, anzi impazzire, quando questo signore parla di “nuovo Ordine dei Templari”. Ma possibile che in Italia siete così bravi a vedere P2, P3 e P4 ovunque, e ora non vi accorgete che in questo caso non si tratta di un riferimento all’antico ordine cavalleresco, bensì alla Massoneria ?
In un video che circola in rete, poi, (e che potete reperire a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=R_o3Ah0P2SY&feature=player_embedded&skipcontrinter=1), Breivik, apparso in abito massonico, “mette sullo stesso piano Marxismo (“the anti-European hate ideology”), Islam (“the anti-kafir hate ideology“) e Nazismo (“the anti-Jewish hate ideology“). Non solo, anche la “Cristianità pre-illuminista” (pre-enlightenment Christendom) viene messa tra le “ideologie genocide” ”[1]. Direi che è davvero molto insolito per un “neofascista”; ancor più insolito per un ferreo credente che, praticamente, usa il termine “cattolico” solo come clava contro l’Islam, senza riferimento alcuno a principi e/o ai valori genuinamente cristiano-cattolici. 
Non siete convinti che possa trattarsi di un massone? Allora leggete cosa scrive il sociologo italiano Massimo Introvigne, rappresentante dell’OSCE (Organizzazione per la Sicurezzae la Cooperazionein Europa) per la lotta all’intolleranza e alla discriminazione contro i cristiani, già autore di diverse opere sulla Massoneria: “Quanto a Breivik  mi colpisce la sua fotografia che lo rappresenta con tanto di grembiulino massonico come un membro di una loggia di San Giovanni, cioè di una delle logge che amministrano i primi tre gradi nell’Ordine Norvegese dei Massoni, la massoneria regolare della Norvegia. Secondo la stampa norvegese Breivik farebbe parte della Sǿilene, una delle logge di San Giovanni di Oslo di questo Ordine, che naturalmente sarebbe altrettanto assurdo collegare all’attentato. Queste logge praticano il cosiddetto rito svedese, che richiede ai membri la fede cristiana. Ma nessun fondamentalista protestante diffonderebbe sue fotografie in tenuta massonica: il fondamentalismo, al contrario, è fortemente ostile alla massoneria. Dalla lettura dei suoi post, relativamente frequenti, su document.no, che non è un sito cristiano fondamentalista ma nazionalista e anti-islamico, Breivik emerge come molto più vicino a una delle branche (quella filo-israeliana, mentre un’altra è antisemita) del movimento dell’identità cristiana, uno strano miscuglio di razzismo, esoterismo, odio per gli immigrati e ‘cristianesimo nordico’ che non al fondamentalismo[2]
Come se non bastasse, poi, lo stesso Breivik, in uno dei suoi scritti sparsi per la rete scrive, lasciando tanto di firma autografa, le seguenti parole: “Dobbiamo assicurare la nostra influenza su altri conservatori, affinché sposino la nostra linea di pensiero anti-razzista, filo-omossessuale e filo-israeliana”.

Cosa c’è, allora, di “destra” in tutto questo? ASSOLUTAMENTE NULLA! 
Resta solo la follia di un uomo, (o di più uomini?), con le sue deliranti teorie e i suoi farneticanti propositi per un nuovo ordine mondiale. Ovverosia, ciò che il Fascismo ha sempre combattuto e che, invece, ha sempre proliferato nelle moderne “demo-pluto-crazie”. Con buona pace di chi vuole vederci la mano di un novello "nazi-fascista" !

Roberto Marzola.


4 commenti:

  1. La Madre degli imbecilli è sempre incinta! tra massoni schizzati creduloni senza testa e sciacalli che fanno propaganda politica sulle morti di innocenti! Siamo circondati da imbecilli! Matteo

    RispondiElimina
  2. Chi è questo Breivik ? Per me un povero pazzo che merita di essere processato non dai tribunali del suo paese in quanto la pena massima è, di 21 anni ma dal Tribunale Internazionale de L'Aja. Persone così vanno messe urgentemente in condizione di non nuocere.

    RispondiElimina
  3. Bene, per quanto in accordo di base col relatore della nota giornalistica che si va commentando stavo per apparecchiarmi ad una morbida picconatura dell'apparato logico sul quale si basa l'articolo. Non perchè non sia daccordo, quanto perchè, a mio parere, i termini della discussione sono errati. Quello che viene indicato dai media "embedded" comel'"autore" degli attentati non ha molto a che fare con lo stesso. Mi ricorda molto gli appelli del delinquente partigiano Pertini, il dì successivo all'attentato di Bologna, quando invitava magistratura (democratica) e compagni alla "caccia" al Fascista, in modo da sviare a dovere le indagini dovute. Comunque, mi sono accorto che in calce all'articolo è contenuta una nota con indirizzo ipertestuale : http://www.facebook.com/notes/informazione-scorretta/oslo-tutto-quello-che-gia-sapete/10150273144324574
    Ecco, non aggiungo altro, se non un duplice consiglio: primo, leggete il post all'indirizzo sopraccitato.
    Due, la prossima volta che inciampate in un Tg embedded, spegnete radio e Tv e mettete su un bel pezzo di Wagner. Un saluto!

    RispondiElimina
  4. Come già scrissi su Facebook esiste una famiglia di Presidenti di padre in figlio che confina con Israele e che non si è fatta mai problema di utilizzare estremisti CRISTIANI (Aoun, Franjie) o musulmani (Nasrallah) pur di ottenere i suoi scopi. I suoi scherani migliori sono un partitucolo che ha una curiosa bandiera che ricorda un bandiera storica (del III Reich) solo a COLORI INVERTITI...Questo partitucolo preso per mano dal giovane Presidente di quel paese conta ormai più di 150 mila membri ed sempre stato il braccio VIOLENTO di quella famiglia...Evidente ragazzi che parlo della SIRIA!! Sarebbe interessante scoprire che Breivik ha fatto qualche giro nel Bilad al Sham...

    RispondiElimina